NUOVA APERTURA
Possiamo finalmente rendere accessibile la nostra documentazione.
Chiamaci allo 02.55025995 o scrivi a archivio@archiviolavoro.it per fissare un appuntamento.
La sala studio è aperta il mercoledì dalle 14.00 alle 17.30e il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Offriamo comunque ai nostri utenti e ricercatori un servizio di DOCUMENT DELIVERY (attraverso scansione digitale dei documenti).
ISTRUZIONI per accedere al servizio:
- scrivere una mail all'indirizzo archivio@archiviolavoro.it indicando l'oggetto della ricerca;
- indicare gli elementi necessari per una corretta identificazione del documento: fondo archivistico, classe e numero del fascicolo oppure titolo della rivista, segnatura (indicata nel catalogo online SBN: shorturl.at/kpx14), titolo dell'articolo;
- l'archivio contatterà poi l'utente tramite email indicando la disponibilità del documento e il costo del servizio (sopra le 10 pagine).
A copertura degli oneri di ricerca e aggiornamento della strumentazione
- da 1 a 10 pagine = GRATUITO
- sopra le 10 pagine = costo del servizio 20€ più 1 € a pagina
ARCHIVIO FOTOGRAFICO
Rimane invariato l'accesso alla consultazione del nostro catalogo online, http://www.lombardiabeniculturali.it/fotografie/
La richiesta per utilizzare le nostre fotografie dovrà essere fatta sempre scrivendo all'indirizzo archivio@archiviolavoro.it, riceverete così tutte le informazione per la liberatoria, il corretto utilizzo delle fotografie e il costo del servizio.