RISTRUTTURAZIONE E DOCUMENT DELIVERY

Fino a settembre 2020 la sede del nostro archivio sarà chiusa al pubblico per permette i lavori di ristrutturazione che interesseranno la nostra sede.

Offriamo comunque ai nostri utenti e ricercatori un servizio di DOCUMENT DELIVERY (attraverso scansione digitale dei documenti).

ISTRUZIONI per accedere al servizio:
- scrivere una mail all'indirizzo archivio@archiviolavoro.it indicando l'oggetto della ricerca;
- indicare gli elementi necessari per una corretta identificazione del documento: fondo archivistico, classe e numero del fascicolo oppure titolo della rivista, segnatura (indicata nel catalogo online SBN: shorturl.at/kpx14), titolo dell'articolo;
- l'archivio contatterà poi l'utente tramite email indicando la disponibilità del documento e il costo del servizio (sopra le 10 pagine).

COSTI del servizio:
-
 da 1 a 10 pagine = GRATUITO
- da 11 a 30 pagine = 10 euro
- da 31 pagine = 100 euro

ARCHIVIO FOTOGRAFICO
Rimane invariato l'accesso alla consultazione del nostro catalogo online, http://www.lombardiabeniculturali.it/fotografie/
La richiesta per utilizzare le nostre fotografie dovrà essere fatta sempre scrivendo all'indirizzo archivio@archiviolavoro.it, riceverete così tutte le informazione per la liberatoria, il corretto utilizzo delle fotografie e il costo del servizio.

 

pubblicata il 07 Febbraio 2020

copyright © 2012 Archivio del Lavoro. Tutti i diritti riservati